One Piece FAN

Ciao a tutti

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 2/6/2013, 20:10
Avatar

Member
....

Group:
Member
Posts:
605
Location:
Da un mondo in cui gli animali vagano indisturbati per le foreste....

Status:


buona sera... Mi chiamo Noemi e sono nata il 09/11/1998 a Ho Chi Minh City (Vietnm, prov.EE). Vivo a Bolzano, in Trentino Alto-Adige. Sono un po' introversa e timida, ma se trovo l'argomento giusto, continuo a parlare tranquillamente (in questo caso i lupi)... Il mio problema č parlare materialmente, con una persona davanti che non conosco... Nonostante la mia personalitą chiusa, sono anche nello stesso tempo aperta... Sono un po' strana perchč rappresento due contrari: Buona, gentile, premurosa da una e....meschina, scontrosa, aggressiva dall'altra... Molti dicono che assomiglio molto allo Ying e allo Yang.... sono single e...Non fatemi arrabbiare o sono guai!Anche se sarą difficile perchč ho una pazienza e gentilezza infinita... A scuola, aiuto volentieri gli altri, nonostante siano alcune volte un po' troppo esigenti, ma cerco sempre di accontentarli....
Mi piacciono molto i cartoni animati. Spero che diventiate presto miei amici.
Sono gentile e rispetto gli altri (e spero che voi facciate lo stesso con me), sono stata adottata a 5 mesi di etą. Ho diversi soprannomi tra cui : Noe, Little Wolf, Ngan Ha(che significa Galassia o Stella Nascente).
Adoro i lupi (se non altro il mio soprannome č "Little Wolf") e adoro Wolf's Rain.
Sono un po' una frana con il computer, specialmente con i codici.
Suono il pianoforte da 4 anni e so suonare: Gravity(wolf's rain), he's a pirate(Pirati dei caraibi), good bye (Hachiko) e molte altre.

se volete altre informazioni, chiedete pure
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 16/6/2013, 20:39
Avatar

Senior Member

Group:
Gold Member
Posts:
18,140

Status:


Benvenuta Noemi!! Che presentazione lunga xD L'ho letta tutta u.u Sai che anch'io suono il pianoforte? Domenica ho il saggio >.<
Spero di fare amicizia conte allora, a presto ^^
E prima che mi dimentichi, io sono Maria :'3
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 17/6/2013, 16:24
Avatar

Member
....

Group:
Member
Posts:
605
Location:
Da un mondo in cui gli animali vagano indisturbati per le foreste....

Status:


Piacere di conoscerti Maria !!! XD
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 27/6/2013, 03:51
Avatar

Senior Member
.......

Group:
Administrator
Posts:
14,969
Location:
Canosa

Status:


Benvenuta Perdona il mio Ritardo xD Io mi chiamo Stefano Piacere di conoscerti xD
 
Web Contacts  Top
3 replies since 2/6/2013, 20:10   60 views
  Share